lunedì 5 luglio 2010

News

Dunque.
Ieri sono andata a questo concerto, al Colonia Sonora, in cui suonavano per l'ultima volta (a Torino) i MsWhite, e poi altri gruppi di miei amici. Mi sono divertita diciamo i 3/4 della serata, il resto è stato di litigi e pioggia :)
Menomale che la serata si è salvata in tempo! 

Però ho delle news oggi.
Ho trovato il modo per andarmene a Settembre! Ma non voglio ancora dir nulla, per paura di portarmi sfortuna da sola :D
E domani ho un colloquio di lavoro
ditemi in bocca al lupo, in culo alla balena, rompiti una gamba, quello che volete, purchè porti fortuna :D








4 commenti:

  1. carinissimi gli shorts!!!
    passa da me!!!
    baciiii fra !

    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Found you on lookbook. Lovely clothes - the t-shirt is great!
    Greetings from Ireland
    xoxo

    http://www.thewardrobewars.blogspot.com - take a look, we'd love your feedback - follow if you like what you see!

    RispondiElimina
  3. e vai via da cosa? belle le foto, intendo quelle dei post sotto, con torino sullo sfondo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina