domenica 8 agosto 2010

Tutta questa cosa della vacanza non mi convince.


Ok, allora.
Ho passato TUTTO IERI a pulire casa e fare la valigia, mi sono svegliata ALLE 6, ho trascinato questa PESANTISSIMA (vabè no) valigia fino alla fermata del pulman...ecco, AVREI PRESO UN PULMAN per arrivare in stazione (credo che questa sia la cosa più grave)
e dopo 30 minuti che aspetto alla fermata scopro che QUEL pulman non passa più?
Ma da quando?
Ma perchè?
Ma cazzo?
Così ora mi tocca partire alle 2 e perdermi mezza giornata di mare.
(vorrà dire che rimarrò un giorno in più.)
E direi che ora torno a dormire.
Adieu.



Nella foto: un raro esemplare di Elisa mattiniera

puntuale
e affranta.

2 commenti:

  1. Adoro queste foto! Buona vacanza :D

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina