giovedì 23 settembre 2010

plurimilionaria? ...Na! Meglio!

Ok, ho scoperto di essere pluricornuta
E NON HO ANCORA SVALIGIATO UN NEGOZIO?
Nè mi sono ubriacata con le amiche?

CHE COSA
MI STA
SUCCEDENDO?

Vuol dire che recupererò tutto questo pomeriggio :p

ahuahauahauhahaha <3
E poi vediamo di trovare un volo per gli U.S.A. che non costi più di 500 euri :)
Mannaggia a Fred che mi mette ste pulci nell'orecchioooo :D

io e Manu andiamo a scuola con questo sorrisone qui


e mettiamo in atto piani d'evasione.













Ah e comunque,
se non l'avessi dato per scontato come invece io avevo fatto:


questa, oh, questa era solo un'illusione come il resto ;)
Svanita, fortunately <3

1 commento:

  1. :-)))) sei troppo simpatica! cerca un volo e PARTI!!!!
    happy time for U
    se ti va seguimi su

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina