venerdì 16 marzo 2012

Long-distance LOVE



Una delle mie migliori amiche è venuta dalla Finlandia questa settimana, YAYYY! I love her so much, non esiste nessuno che riesca ad ispirarmi come fa lei. Non ho mai conosciuto qualcuno con la sua positività.
(visit her online shop NORDIC WARDROBE, because on top of that she's also a great business gurl :p read about it HERE)

Comunque, la mia vita sta andando avanti e con lei tutti i "drammi da lavoro". E' tutto così stressante ma anche così divertente! Ogni giorno dico "FANCULO CERCO UN ALTRO LAVORO CON UN CAPO PIU' PROFESSIONALE blablablabla" ma tanto lo sappiamo tutti che non potrei mai farlo, ho trovato i migliori colleghi DI SEMPRE.
Ogni giorno è come una di quelle tragicomiche tv-serie, il più delle volte è divertente come guardare The Big Bang Theory, o How I Met Your Mother, e qualche volta è solo TRAGICO e TRISTE come, non lo so, Everwood (odio quel telefilm, quindi...) ma in più, mi pagano un sacco di soldi alla fine di ogni mese :D

Not bad!

Nessun commento:

Posta un commento