giovedì 4 novembre 2010

Mercoledì Mattina

Nebbia, freddo, freddo, nebbia e a volte pioggia.
Ancora non so come faccia a piacermi tanto l'autunno.
Ah già, per i colori e le castagne (e i ricordi)
peccato che non sono ancora riuscita a mangiare delle caldarroste, e mi pare anche il caso di porre rimedio cazzo.

Comunque, dato che cucinare solo per me mi annoia da morire, ieri sono andata a pranzo con Giusy a prendere un pò di freddo, tanto per peggiorare un pò il mio mal di gola,
poi finalmente ho rivisto Fred, che sta lavorando come un pazzo e non vedo mai, e di cui linkerei il blog ma non lo farò perchè si vergogna, e la sera ho beccato Nico, che proclamerò presto mio life coach, per OVVI motivi.







4 commenti:

  1. ma che belli questi stivaletti!
    carine anche le foto!

    ti seguo ;)

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  2. Che belle le scarpe e mi piacciono i tuoi capelli! Ma che bello il tuo blog!
    Passa da me se ti va!
    S.

    RispondiElimina
  3. adoro i tuoi capelli!! (e per inciso anche le tue gambine secche :)
    baci

    RispondiElimina
  4. Che colore di capelli! Piacciono anche a me le scarpe ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina