venerdì 6 maggio 2011

quattromaggiodell'amore

Il 4 Maggio era il nostro MESIVERSARIO, ma era anche il mio primo giorno di lavoro,
quindi,
da brava donna che di una donna ho solo il ciclo e i bei vestiti,
me ne sono dimenticata :D

Lui, che è infimo nel profondo, non mi ha detto niente, e quando sono tornata a casa la sera ho trovato sul tavolo questo <3

Ah si, e si è anche mandato una mail da solo, alle 8 di mattina, con data e ora che attestava che lui già a quell'ora la mattina si ricordava che giorno fosse.
Nel caso io me ne fossi ricordata durante il giorno e lo avessi cazziato insinuando che non era vero che lui se ne ricordava.

Insomma abbiamo delle menti malate e di sicuro sono riuscita a trovare la persona che mi conosce meglio di me stessa <3




Love <3

Nessun commento:

Posta un commento