venerdì 21 ottobre 2011

Meet2Biz&Benetton events

Oggi è Venerdì ma la settimana mi sembra ancora così lunga..
Da lunedì sono andata a Milano già due volte, e devo tornarci domenica per lo shooting! 

Comunque, mercoledì sono andata alla presentazione di due nuovi brand di designer emergenti (Double-ei e GarbageLAB) che hanno unito il design alla moda. Perfette combinazioni di creatività e sperimentazione, essenzialità e funzionalità, tecnica e innovazione, cura per il dettaglio e sostenibilità.
Subito dopo siamo corse in centro alla seconda presentazione della collezione speciale a/i della Benetton, nel loro negozio di Corso Vittorio Emanuele. Come sempre, pezzi unici e un ambiente accogliente e intimo.

Ieri invece, sono dovuta tornare a Milano per lo styling a cui sto lavorando. Alle 15 ho avuto un appuntamento nello showroom G.A.R.B.O. per prendere in prestito alcuni pezzi per lo shooting. Il posto era davvero bello, saloni degli inizi del '900 colmo di vestiti e pezzi unici e particolari, e personale gentile e disponibile. Ovviamente ho trovato tante cose che potevano andarmi bene, ora sono appesi nello stand di casa mia e non riesco a smettere di guardarli ahaha

Oggi è il compleanno di Andre, mi sono dovuta alzare alle 6 per dargli il suo regalo a sorpresa, e oggi dovrò girare altri negozi per recuperare gli ultimi pezzi per lo shooting.
Spero di trovare tutto, ho un pò di "ansia da prestazione" ma non so se si possa definire così ahah








1 commento:

  1. che carini i colori! Belle le foto :)
    Passa da me se ti va! :) Potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina