lunedì 7 giugno 2010

Cosmopolitan&Love

Sto lavorando coma una matta!
Per fortuna ho trovato il tempo di un cosmopolitan con Nanà, una delle mie più care amiche che non vedevo da un sacco.

Queste sono le uniche (e orrende) foto che ci siamo fatte eheh
Alcune sono davvero inquietanti, con ombre che sembrano persone (solo nelle mie, tra l'altro. Mi son presa malissimo quando le ho viste ahaha)
E una che se fossimo in Final Destination si direbbe che sto per morire decapitata.

Ma vabene! Allegria!
<3















3 commenti:

  1. carinissima, vorrei una giacca di jeans anche io tipo chiodo.
    bacioni iole



    http://www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ma va la altro che ombre di morte alla final destination...stai da dio cara!!!MI piace moltissimo il giubbino in denim...ne sto cercando uno simile anch'io!Anche gli short a vita alta spaccano!
    Gran bell'outfit!!!
    baci
    giorgia
    http://scri420.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Non sono una fashion blogger.
    Sono una ragazza tutta piercingata e tatuata che ti vuole un gran bene però! Ah, sono anche drogata di Cosmopolitan, proprio come te!

    Mwuhauhauahuahauhauah
    <3<3<3

    RispondiElimina