mercoledì 2 giugno 2010

Giornata libera

Oggi è l'unica giornata libera che ho in tutta la settimana.
Dovrò lavorare persino domenica. Uccidetemi!!
Le mie ore di lavoro sono aumentate da 4 a 8-9 e questo non mi piace AFFATTO u.u

Ieri sera sono andata in centro con amici, Erik ha preparato tantissima sangria e abbiamo passato una serata fighissima! Le foto deve ancora passarmele Vevi, quindi le metterò presto.

Per oggi altre foto inutili davanti alla webcam, mi spiace :D








Questa è la dipendenza più grande che io abbia. La monster energy. Fa dannatamente male (ansia tremori tachicardia etc.) però è altrettanto dannatamente buona e non posso smettere di berla ahahah
Ieri sera mentre eravamo in giro si è affiancato a noi il pickup gigante della monster che la distribuiva gratis.
Mi sembrava di sognare ahahaha!



Vevi mi ha portato un regalino da Stoccolma :P
stupendo ed è uguale al mio tatuaggio ahah <3

3 commenti:

  1. Ma quelli sono gli shorts di H&M?! Sono favolosi in questa tonalità! Bellissima la pochette a forma di diamante e il tuo tatuaggio è molto particolare, non avevo mai visto un tatuaggio del genere! Mi piace soprattutto dove hai deciso di farlo :)

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Redbull Redbull Redbull!!! :D
    vabbè dai ;) facciamo anche che va bene il monster! :D

    RispondiElimina
  3. IO volevo gli stessi shorts dello stesso colore.. li ho visto da h&m praga xò ho detto va be ci sono anche in italia li ho visto marroni li prenderò li sono andata qualche settimana fa ... FINITIIIIIIIIIIII... uffi ci sono rimasta malissimo li voglioooo!!!
    stai benissimo cmq un bacione cara

    RispondiElimina