mercoledì 9 giugno 2010

MeltinPot MANIA

Sono sempre stata una fan della Meltin Pot.

Sono stati i miei primi skinny jeans. Avete presente quei jeans che ti stanno così bene che li mettereste sempre? E qualunque altro paio di jeans vi sembra sempre con qualche difetto perchè ormai avete trovati la vostra anima gemella ahah
e più li lavi e più invecchiano e più vi stanno bene!

Ad un certo punto però sono dimagrita troppo e quindi non erano più skinny come volevo io :( (anche perchè comunque avranno avuto già 6-7 anni)
Quindi li ho tagliati e li ho trasformati in shorts (ovviamente ora sono i miei shorts preferiti e nonostante abbia comprati altri 3 paia di shorts di jeans, continuo a indossare quelli. Hanno una maledizione secondo me.)

Comunque date un'occhiata al sito della MP
MeltinPot

Rimane ancora la mia marca di jeans preferita!

Nessun commento:

Posta un commento