venerdì 24 giugno 2011

24062011

Finalmente una giornata iniziata col sole!
Sto bevendo caffè e ascoltando la nuova canzone di Britney che è sempre più zama direi, ma ci piace :D

Dopo pranzo devo (stirare) e incontrare Pako e parlare di un progetto fighissimo insieme. Non vedo veramente l'ora di organizzare le idee così posso iniziare a dargli una forma concreta, che non sia solo nella mia testa.

Mi hanno chiesto di fare uno shooting a San Remo sulla spiaggia, costumi e summer dresses tra una settimana! cnt waittttt :)

In più sto contando i giorni che mi separano dalla fuga da questa microcasa infestata di insetti/il mio compleanno.

P.S. Ieri sera io Vevi e Alessia (e per un breve periodo Fred, Stefano, Andre e Jacopo) abbiamo fatto apericena fuori (GIRLS-APERICENA-OUT!!) con la straordinaria partecipazione dei miei genitori che hanno offerto da bere a tutttttti :D
E penso che Vevi voglia farsi adottare, o almeno questo è quello che ho capito mentre lo sbiascicava seduta per terra <3 ahahahah c'est la vie!

Nessun commento:

Posta un commento