giovedì 30 giugno 2011

Let's revolution my whole life

Questo è decisamente il periodo migliore della mia vita (fin'ora :p)
Sono finalmente libera dalla scuola fino a settembre, sono riuscita a passare i due anni in uno (sinceramente, non l'avrei detto neanch'io ahaha),
ho finalmente trovato una bella casa per me e Andre e ci siamo trasferiti proprio il giorno del mio compleanno.
E' strano perchè so che sto vivendo un periodo di cui mi ricorderò sempre. Andare via di casa, prime conquiste, prime cose davvero tue, costruite soltanto da te, da zero.
Tanti, tantisssssssssimi cambiamenti uno dietro l'altro, I'm lovin it!

Siamo pieni di scatoloni ovunque, e stiamo svaligiando l'ikea ovviamente. Sono sempre andata pazza per l'ikea, ma adesso la apprezzo particolarmente. Andare lì e scegliere il TUO divano, il TUO materasso, gli accessori per il TUO bagno e la TUA cucina. It's weird.

Tra qualche giorno, quando gli scatoloni saranno di meno, e ci sarà qualche centimetro quadrato di parquet su cui poter camminare, andremo a comprare un piccolo minuscolo esserino che si unirà alla famiglia arcaridemarco <3 non vedo l'ora.

Intanto dovrei anche pensare allo shooting di sabato a San Remo e a quell'altro tra due settimane.
Di cui devo ancora trovare tutti i vestiti, non avendo neanche il tempo per mangiare.
mmmmmmmm ce la farò!







Piccola brutta panoramica del nido d'amore <3 con un Andrea in mutande nel frigo alla ricerca di frescura.

1 commento:

  1. Un periodo della vita fantastico quando hai le prime cose tue - veramente tue - sudate e conquistate. Goditela alla grande! L'hai meritata! :D

    RispondiElimina