mercoledì 3 agosto 2011

Let's talk about my Pennywise puppy!

Ciao sono un cagnolino minuscolo, mi avevano abbandonata in un sacchetto di plastica a Napoli, ma poi la mia mamma e il mio papà mi hanno salvata.
Adesso mangio tantissimo e faccio pipì e cacca un pò dove mi capita, meglio se in soggiorno davanti al loro divano. Mi piacciono tantissimo le Nike di papà e le infradito di paglia della mamma, ne ho già mangiate un paio, ora punto al secondo <3
Mi piace fare pipì sui tappetini del bagno e poi cercare di mangiarmeli <3
Spesso mi guardo allo specchio e abbaio, mi faccio gli agguati e finisco per sbatterci sempre il musetto contro :(
Potrei girare in tondo per 10 minuti di fila cercando di prendermi la coda (alla fine ci riesco sempre).
Mi piace infilare le zampette nella ciotola dell'acqua quando la mamma me la riempie!
Spesso abbaio alle cose che non esistono e che vedo solo io, la mamma e il papà mi deridono, ma a me non interessa quello che pensano e dicono gli altri, infatti quando mi sgridano io abbaio e mordicchio :p

Questa è la mia pagina di FB, aggiungetemi!



Nessun commento:

Posta un commento