lunedì 11 ottobre 2010

Make it stop.


"C'è stato un giorno, prima di Mason, in cui cercavo l'avventura. Così ho preso il battello per andare a circa 30 miglia a est della vittà, e c'era un faro stupendo, proprio sulla spiaggia."
"E ci sei andata da sola?"
"Si! Allora mi sono seduta, ho ascoltato le onde, ho guardato il tramonto. Dio, non avevo pensieri, nessuna responsabilità, non dovevo compiacere nessuno, soltanto me stessa! Quella, è stata una gran giornata".

-What Happens in Vegas.




E' qua che vado quando non ho voglia di pensare a nulla. O quando sono costretta a pensare a troppe cose. O quando sono costretta ad affrontare un cambiamento, e devo tirare le cose insieme da sola.
E' il parco della colletta, un parco enorme che arriva fin dietro casa mia.
Vado lì col mio iPod e Miley e sto le ore a camminare. 
E' un punto di raccolta con me stessa. 
Quando entro là dentro, mi sento felice.

Nessun commento:

Posta un commento