sabato 2 ottobre 2010

ready to p-p-p-party!





Bom, ormai mi son lanciata col pelo.
Stamattina mi sono svegliata ALLE 8, per andare alle Gru a spendere un pò (troppi) soldi e mi sono comprata una PPPPPPELLICCIA (ebbene sì. sintetica, s'intende.) una borsa pppppppppelosa..
E poi vabè dei pantaloni che solo io al mondo potrei amare, e una giacca di pelle tanto figa quanto costosa.
Poi dopo un saluto veloce ad alexhen nella grande mela dell'applestore sono andata via.
Però ci stava, mi ci voleva.
Non che il mio umore dopo questi 3786474362754 euro spesi sia migliorato.
Però almeno so cosa mettere stasera.

E' già qualcosa vè.

Si và alla S-S-S-SERATA ANNI '90 allo Spazio211.
Anche se già fin troppe persone indesiderate si sono auto invitate.
E io che ero così emozionata di aver trovato una serata figa vicino casa dove poter andare -.-

Pisciare sul territorio.
Ecco cosa.
Ci tocca.

Nessun commento:

Posta un commento