venerdì 8 ottobre 2010

Venerdìsera

Ieri sera i miei guardavano un film orribile quindi ho passato un paio di orette al pc.
Ho letto le prime pagine di un blog di una tizia famosa (e stupenda tipo che ciao mi sono innamorata vengo in Svezia o dove vivi e ti amo per sempre) ed è strano come adesso so un sacco di cose della sua vita, mi sembra di conoscerla ahaha
Vabè, sì, ho fatto un pò la nerd ieri sera, ogni tanto me lo concedo.

Oggi niente scuola, sono andata a fare una visitina nel bar coi baristi PIU' BELLI della storia dei bar, poi mi sono abbuffata al ristorante jappo con Giusy e ora aspetto Verdone che mi passi a prendere per sbronzarci allegramente davanti alla tv.
venerdì sera + vino + tv.. E' proprio arrivato l'autunno cazzo.

Il risveglio di Miletta










sushi :)

Nessun commento:

Posta un commento