mercoledì 27 ottobre 2010

saturday night


SABATO SERA
Siamo andate a Milano ad un concerto di nostri amici allo Zoe Club.
La serata è iniziata bene, poi Vevi ha pensato bene di farsi venire una sbronza colossal e per ultima ma non meno importante una mezza congestione,
quindi la prima metà della serata è stata corri di qua tieni Vevi che cade, rincorri Vevi che scappa, alza Vevi che è sdraiata per terra FERMA VEVI CHE E' RIUSCITA AD ENTRARE NEL GABBIOTTO DEL DJ E STA CAMBIANDO LE IMPOSTAZIONI DELLA CONSOLE, cerca di non farti trascinare per terra quando Vevi cade (tutto senza buoni risultati ovviamente)
Tutto ciò mentre Andre era anche lui mezzo svenuto su un divanetto là vicino 
(ovviamente la versione che chissàcchì ha fatto girare in giro per il mondo è che io ho fatto la scema e ho ballato tutta la sera invece che star vicino ad Andre che stava male :D
babè)
La serata per Vevi si è conclusa non troppo bene sul pavimento del parchetto di fronte (e anche sul sedile posteriore della mia macchina xD)

Ma tutto sommato è stato divertente. ALTERNATIVO oserei dire ahaha (ma neanche così tanto, purtroppo ahah)



ciao pinoooo

2 commenti:

  1. ahahahahha, divertente questo resoconto! è da tanto che non mi capitano serate così. bellissimi i tuoi capelli. ma solo i miei sembrano di stoppa???????

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che vedo una tuo foto penso a quant'è bello il tuo colore di capelli!!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina