mercoledì 2 marzo 2011

I'm totally in the SPRING MOOD :)


Finalmente Febbraio è finito, non ne potevo più :) in realtà non vedo l'ora che sia Giugno, così posso finalmente trasferirmi, ma suppongo che più uno ci pensa e meno passa il tempo.
Comunque ho comprato questo tè nuovo, ai frutti rossi, col filtro innovativo blabla a piramide blabla più gusto e tutte quelle menate lì, che mi sta davvero rendendo dipendente, ne bevo tipo 5 al giorno, ha completamente sostituito il caffè nella mia vita (vabè non penso durerà a lungo) comunque.

Il lavoro di Lady Gaga procede, ho comprato delle robe strane per fare cose ancora più strane di cui non voglio ancora parlare perchè c'è una buona probabilità che io fallisca ahahah
Mi rimane poco tempo e mi sta venendo l'ansia but it's ok.

Oggi niente, vado all'8Gallery a dare dei curriculum e a spendere un pò di soldi, poi scuola, poi vedrò :)
Le giornate sono troppo corte, vorrei più tempo per tutto, per le persone, per te :(













3 commenti:

  1. these pictures are so inspirational!!
    Xx

    http://jacksonandbella.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Spero proprio che tra pocchissimo potremmo dire: Hello Spring!!!

    Bellissimo blog e belle foto, se ti va seguimi.

    Kiss xx
    Scarlett

    RispondiElimina