mercoledì 23 marzo 2011

Il primo giorno di ciclo non ti risparmia proprio mai MAI MAI.

Auguri alla mia Vevina <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Che voglio portare al mare sabato ma non sappiamo dove cazzz stare poi la notte :D

Ieri abbiamo mangiato al ristorante giapponese più buono (e più caro) del mondo, e niente, mangerei sushi fino a morire. Avevo una piuma all'orecchio e ci siamo divertiti un sacco, ed è strane che con tutte quelle sorprese Vevi non abbia pianto ahahaha <3

 






Stamattina ho fatto le analisi del sangue e stranamente non sono svenuta.
Vabè, tutto merito di un fidanzato carino che si prende i permessi dal lavoro per accompagnarmi, e tenermi pronta la riserva di zucchero per non farmi svenire poi dopo <3

PARENTESI da primo giorno di ciclo: vorrei dedicare un sincero GRAZIE agli "ex ragazzi sfigati e striscianti che ci provano con le mie amiche su FB perchè lo stare con una e scoparsi tutte le altre, ancora adesso non gli basta mai" per dedicarci canzoni bellissime e di conseguenza, rovinarle a vita -.- (e anche appunto per provarci con le mie amiche su fb, così da regalarci grassissime risate quando poi viene fuori il discorso ahahaha)
VORREI ASCOLTARE DEAR BOBBY DEGLI YELLOWCARD SENZA CHE MI VENGA IL VOMITO, grazie :D


Oggi scade il giveaway, la vincitrice è Lucrezia :)

Nessun commento:

Posta un commento