mercoledì 15 giugno 2011

Alexis Magazine Vol. 4

Ho talmente poco tempo libero nella giornata che non riesco neanche a pensare a... boh non lo so, me ne sono dimenticata.
La mia super amica Martina parte oggi per la Finlandia e per sempre. Sto prenotanto il volo per andarla a trovare ad Agosto e questa è l'unica cosa che mi impedisce di essere (tanto) triste.

Ho curato lo styling di uno shooting con un fotografo bravissimo, Andrea Floridia, con Martina come modella.
le foto sono a dir poco perfette, e appena mi daranno il permesso le caricherò ovunque tipo.

Sono riuscita ad andare a Milano da sola per un casting che ho passato, ma purtroppo l'agenzia non l'ha passato con me ahahah, dopo aver scoperto che non mi interessava e che avevo fatto un viaggio inutile, sono persino riuscita a tornare indietro. Proud.

Lavoro sere a caso della settimana al Tuna e mi diverto come una pazza tra chupito, orari spropositati fino alle 5 del mattino e colleghe sbronze vomitanti (anche se per colpa loro io non posso più bere a lavoro "per un pò" u.u)

Ho tipo 3 progetti in ballo con alcuni fotografi e un milione di idee in testa.

E sono nel numero 4 di Alexis Magazine. Grazie Dominic, che mi vuoi pubblicare tutte le volte anche se ti mando sempre le foto sbagliate, o in ritardo o blablabla <3

Andre in uno dei suoi esercizi di presa di coscienza mi ha chiesto di pensare a dov'ero e cosa facevo esattamente un anno fa a quest'ora.
E poi subito dopo di pensare a dove sono e cosa sto facendo adesso.
Ho seriamente riso per 15 minuti buoni.
Forse dopo tutto è vero, che le persone riescono a cambiare se vogliono :)

Sono sveglia dalle 9.30 nonostante abbia lavorato e sia tornata a casa alle 3 e ora vado a farmi ste benedette lenti a contatto.
Adieu <3


1 commento:

  1. Heya! I'm on that page too! I linked you on my blog too (hope you don't mind...)

    you've got lovely blog! xxx

    RispondiElimina