mercoledì 8 giugno 2011

L'Universo ha progetti contorti.

Ok allora, sono due mesi che io e Andre siamo in ballo per questa SUPER casa in zona crocetta+terrazzo enorme. Tipo tra un pò la gente mi pisciava perchè non parlavo d'altro. Ok? Era una cosa sicura.
Siamo venuti ad abitare in questo (... mmm... l'ho sempre definito NIDO d'amore, un cuore e una CAPANNA, ma ora mi sembra più che giusto dargli il nome che si merita: ) BUCO, solo perchè eravamo CERTI che a giugno ci saremo spostati di là.
Dopo due mesi di rassicurazioni da parte dell'agente immobiliare (oltretutto, un mio parente) l'ultima settimana, si scopre che la padrona di casa NON ACCETTA come garanzia, il contratto lavorativo del mio ragazzo (che è di 48 mesi. 4 fottuti anni) quando noi in quella casa dovremmo fare un contratto di soli 18 mesi.
A quanto pare 30 mesi di copertura in più non sono SUFFICIENTI.
Perchè MAI uno che vuole stare in una casa solo 18 mesi, dovrebbe avere un contratto a tempo INDETERMINATO?
Si presume che dopo quei 18 mesi se ne andrà lontano, sennò prendeva una casa per i soliti 4+4 anni no?

Anyway, siamo dal culo adesso :D resteremo in questo BUCO ancora per chissà quanto tempo, in attesa di una nuova casa altrettanto bella.

C'è da dire però, che nella mezz'ora di pianti e disperazione mia, mi hanno chiamata per un casting a Milano, e esattamente il minuto dopo per -letteralmente- OFFRIRMI un lavoro a partire da stasera. Senza colloquio, senza niente, andata, assunta, a domani.

Immagino che io debba prenderli come segnali, perchè alla fine tutto accade per un motivo, no?

Allora ci vediamo stasera all'inaugurazione del TUNA al quadrilatero. Io sarò quella carina e imbranata che non sa far stare in piedi le cose sul vassoio. Ciao!



Cose a caso comprate per i miei fantomatici 3 giorni di relax al mare.
Ma immagino che io abbia fatto bene a pisciarli per questo lavoro ( :( )

2 commenti:

  1. Non commento sulla situazione lavoro perchè io non ho più parole da spendere, però ti dico che se sei con il tuo amore, qualsiasi buco è un nido di felicità...
    molto carino il maxi dress a righe---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Un contratto a tempo indeterminato di questi tempi poi...mah! Vi auguro di trovare una casa ancora migliore di quella alla faccia sua :) In bocca al lupo per il nuovo lavoro!

    RispondiElimina