mercoledì 9 febbraio 2011

Jeffrey Campbell

Finalmente ho avuto le mie Jeffrey Campbell Lita!
Le amo già, sono comodissime, non sembra neanche di stare su 38974826762 cm di tacco!

Comunque, ho "superato" (solo in senso temporale) i primi due giorni di esami scritti. Domani avrò l'orale e poi sarà finita, in qualunque modo vada sarò comunque felice ahaha.
Alla fine ci vorrebbe un miracolo per farmi superare quest'esame, dato che ho iniziato ad essere costante nella mia vita tipo mm da due mesi, e ho scoperto di essere stata ammessa tipo due giorni prima dell'esame ahaha
comunque, I believe in Karma.

Venerdì devo andare a vedere questo appartamento in cso Francia, spero ci sia una vasca da bagno enorme così lo prendo e in due settimane sono fuori casa (L) (si, la vasca da bagno enorme è l'unico parametro di giudizio per le case che andiamo a vedere ahahaha)

Comunque questa settimana ho studiato come una matta e non sono andata a lavoro, quindi diciamo che un pò ho respirato, anche se è stato troppo stressante e ho ingurgitato più caramelle-hamburger-patatine-Monster che altro.
Al pensiero che da lunedi dovrò tornare a lavorare al mattino, andare in palestra il pomeriggio, andare a scuola (si spera in QUARTA) la sera, e che ora sono stata presa per far ripetizioni a una ragazza 3 volte a settimana mi si stringe il cuore ahahah
E pensare che alcune persone riescono ancora ad autoconvincersi che io nella mia vita pensi alle scarpe e basta. 
"Quando la volpe non è in grado di arrivare all'uva, corre a scrivere su Facebook che quell'uva fa schifo" 
:) You know?








1 commento: