mercoledì 23 febbraio 2011

Mercoledì

Ieri la mia sveglia vivente di Andre (che mi chiama per assicurarsi che non mi svegli dopo le 10, perchè è demotivante, e romperei troppo le palle perchè come non smetterò mai di dire ODIO far nulla la mattina) mi ha chiamata alle 11 (le 15 sveglie che metto dalle 8 non bastano) ma sono comunque riuscita a pomparmi e uscire a pranzo con Martina.
Alle 6 sono andata a vedere il mio primo appartamento <3 di cui mi sono già innamorata. 65 mq, 2 camere e cucina + terrazzo coperto, e terrazzo aperto. TOTALE.
Mi sto già immaginando tutte le feste che potrò organizzarci e i BBQ della domenica ahahahah don't stop dreaming.
Sono anche stata chiamata per un lavoro fighissimo, ieri.

Karma, finalmente ci capiamo! 







2 commenti:

  1. adorazione per la tua maglia *u*
    in bocca al lupo per il lavoro!

    RispondiElimina
  2. Bellissima gonna Lizzie, dove l'hai presa?

    RispondiElimina