giovedì 24 febbraio 2011

Katy Perry night

Ok raga mi sono totalmente innamorata di Katy Perry.
Mi piaceva ma boh nella norma, carina, orecchiabile ecc. Ho comprato i biglietti come regalo di Natale per Andre. 
Ma ieri mi ha davvero sorpresa, show fighissimo, voce BELLISSIMA (tanti mi avevano detto che cantava male, ma non so davvero quale Katy abbiano sentito!) vestiti bellissimi, lei è mega divertente e protagonista della scena, poi si è sparata 15 minuti di acustico con la chitarra glitterata e CIAO PROPRIO.

Ho ovviamente lasciato la macchina foto a casa, il che mi ha fatto davvero mangiare le mani, xkè le foto col cellulare dire che fan pena è niente.


2 commenti:

  1. è stato veramente un concerto fantastico!!! in effetti fino a ieri non era così brava nei live... sono molto soddisfatto e ho una grande voglia di risentirla presto a Milano!!! speriamo decida di tornare... :-)
    Marco

    RispondiElimina
  2. Un concerto FAVOLOSO!
    Non ricordo di essermi mai divertito cosi tanto!
    Andarla a sentire cantare in live non ha prezzo canta benissimo!
    Sei FANTASTICA Katy! continua cosi!

    RispondiElimina