lunedì 7 marzo 2011

totalmente a random

Se passaste meno tempo a cercare di distruggere la vita altrui, e metteste lo stesso impegno con cui criticate, giudicate, sminuite ogni singolo aspetto delle persone da cui vi sentite minacciati, in qualcosa che invece migliori la VOSTRA di vita, e la VOSTRA di personalità... bè, non avreste bisogno di ostentare tutta quella finta sicurezza e autocompiacimento di cui invece vi pavoneggiate tanto.
Mentire allo specchio. Ormai è uno sport diffuso come il calcio in brasile.

Boh è un periodo di profonda misantropia, come dice Vevi, starei in casa tutto il giorno a borbottare come i vecchietti sul pulman.
E' che devo uscire da qui.
Sto fissando appuntamenti con altri appartamenti, ma ormai mi viene in mente solo quel terrazzo.
Prima tutto quello di cui avevo bisogno era un buco dove vivere, e andava bene anche una cantina, ora sembra che io non possa vivere senza quei 60mq di terrazzo.
E' che i locali torinesi puzzano e fanno talmente schifo, che la new shit del sabato sera sarebbero i festini a casa mia, e non ci voglio rinunciare ahahah devo aspettare fino a giugno.
Dicono che 3 mesi passano in fretta ma io non credo a quello che dicono.

Domani è la festa delle donne, pretendo tutte le attenzioni della terra <3 

Vado in giro a cercare tessuti e vestiti simil-lady gaga e tutto quello che riesco a comprare è roba per me stessa.
Fortuna che un nastro giallo e nero CRIME SCENE - DO NOT CROSS è in viaggio verso casa mia.
Almeno quello.

Comunque vorrei chiedere scusa a quella signora gentile, a cui ho fatto tagliare un metro e mezzo di licra nera, e un metro e mezzo di pizzo rosso, senza poi passare a ritirarli, nè a pagarli.
Le chiedo scusa, ma 60 euro per 3 metri di tessuto era davvero troppo, e concorderà con me quando dico che il fatto che il bancomat non abbia funzionato è stato solo un segno del destino che NON POTEVO ignorare.
Vabè ora vado a montare una gonna di fil di ferro addosso a mia madre.
Adieu!


2 commenti: