mercoledì 20 aprile 2011

Bonjour

Stamattina è una cazzo di mattina difficile, ho i crampi più forti del mondo e non ho intenzione di alzarmi dal letto nè muovere un dito se non per cucinarmi due stronzate, per girare le pagine di Vogue e per cambiare le puntate di Dexter.
E per giocare a The Sims, anche se continuo a pensare che il 3 sia una grande schifezza e rivoglio il mio caro the sims 2 che era molto più figo :(
Oggi pomeriggio viene a trovarmi Vevina, un pò di gossip e di tè caldo mi farà dimenticare i dolori!

Si, quando sto male sono la persona più lazy del mondo, ma anche sforzandomi non riuscirei a fare di più e non mi và tanto di drogarmi di antidolorifici per queste robe di donne, dato che già devo prendere abbastanza medicine e storie varie per i miei difetti di fabbrica.

Ieri il dottore mi ha fatto l'ennesima ramanzina su quanta carne DOVREI mangiare e che invece NON mangio, e su quanto il ferro nel mio sangue sia basso e su quanto io sia anemica, e su quanto la mia pressione sia costantemente bassa e blah blah blah, ma qualcuno dovrebbe spiegargli quanto faccia schifo la carne, e io mi sforzo eh, la mangio quando riesco, cioè tipo una volta al mese se và bene ahahah bleah.
Vabè il risultato è che devo prendere le pastiglie di ferro, e mangiare un botto di carne E rifare le analisi del sangue tra 2 settimane. GREAT! Come se non svenissi già abbastanza così!

Anyway, ieri sera era l'ultimo giorno di scuola, e io odio sinceramente questi 10 giorni di merdavacanze, dato che ODIO stare senza far nulla e ho bisogno di essere impegnata tipo sempre!
Ieri sera sono andata a scuola a rapire i miei due amichetti Nico e Matte e siamo andati ad abbuffarci di vino/birra e cibo alla Drogheria, in p.zza Vittorio e a parlare di cazzate, finalmente.

Ho comprato ancora scarpe, io giuro che ci ho provato a curarmi, ma non c'è niente che si possa fare. Dai, c'è chi ha vizi peggiori dei miei :D (e che riesce comunque a criticare quelli degli altri! Direi che è moltomolto peggio that way)
Almeno, alla peggio io mi ritroverò sempre con delle belle scarpe ai piedi.


1 commento:

  1. Le scarpe sono sempre un vizio buono e giusto :) Le tue scelte sono ottime!

    RispondiElimina