lunedì 11 aprile 2011

lets talk bout mondays

Se non sapessi perchè, quel tipo di persone cancellano altre persone da robe tipo Facebook,
5 minuti li sprecherei a chiedermi se davvero la schizzofrenia è così diffusa.

Comunque Robert Sheenan non parteciperà alla terza stagione di Misfits e io davvero non so che cosa la sto aspettando a fare.

Oggi è lunedì e contando che l'ultima settimana è durata DAVVERO TROPPO, non è che sia entusiasta di questa cosa...

Mi sono alzata alle 10, sono le 10.42 e sto ancora facendo colazione (e per ora ho bevuto solo il caffè) mmm..

Sono stata invitata al Party della Bacardi a Milano, e ho 3 giorni per trovare cosa mettermi, dato che la roba che mi ha invitata mi ha messo parecchia ansia con sti giornalisti e balle varie.
Anche se con quella storia dell'open bar tutta la sera con ogni tipo di bevanda della Bacardi, suppongo che alla fine di tutto non mi importerà poi molto di come sarò vestita :D
Penso che alla fine andrà davvero che io mi vestirò da Andrea e Andrea da me, e faremo furrrorreee.

Ieri siamo andati a pranzo dai miei e mi sono portata via tipo 3977326735763 vestiti e 1984304473 scarpe che dopo dovrò metter via
Tralasciando la stranezza della frase "ieri siamo andati a pranzo dai miei" ahahahhah




make avatar


Comunque si, sono noiosa come hayley williams che sul suo blog parla scrive mette foto e video solo del suo tipo.
Fossi anche figa come lei andrebbe anche bene eh <3

1 commento:

  1. mi hai dato la notizia più brutta del mondo :) nn ci sarà robert nella 3 serie di misfits ....come farò?
    tu sempre bellissima ..ti seguo sempre anche se nn commento .bacio

    RispondiElimina