venerdì 8 aprile 2011

Valentine Park

Ho lasciato Barriera di Milano e il parco della Colletta, ma adesso sono in centro e ho IL PARCO DEL VALENTINO :D 

Ieri sono andata a pranzo con Ale al miglior giapponese del mondo, (anche se lo dico un pò di tutti i giapponesi in cui vado, ma questo era una bomba) l'Okinawa.
Poi Vale ci ha raggiunte e abbiamo passato una di quelle giornate di svacco totale al sole che vorresti non finissero mai.
Ci siamo scolate tipo 6 birre e abbiamo preso il sole, abbiamo patito e abbiamo fatto patire, ci siamo trasformati in pesci e abbiamo messo il formaggio al sole, un inglese ci mandava i baci ma in realtà ci chiedeva se avevamo delle sigarette, mi ha chiesto il mio numero ma l'ho pisciato allegramente,  un mio compagno della seconda media mi ha riconosciuta per strada, e un mio ex compagno di classe di due anni fa invece no.

La sera sono venuti a casa nostra Fred, che ci ha regalato il porta sale e pepe più bello e asinello del mondo, e poi Lory che ora è troppofashion, e Valeveuz <3
Nice day :)

Ora sono l'1 meno venti, e io alle 2 devo essere sotto casa di Alessia per replicare. Ce la farò.
Love.


















Nessun commento:

Posta un commento