mercoledì 27 aprile 2011

Martedì random

Sto letteralmente contando i giorni che mi separano dalla mia (sì, ok NOSTRA u.u) super-casa di Giugno.
Questo sarà pure un intimo nido d'amore ma... LA ODIO.
La gente passa e spassa sul mio bal(latoio)cone, di conseguenza non posso stare in mutande a casa (ovviamente ci sto lo stesso), l'acqua non ha pressione, e io ho dei capelli TROPPO super lunghi per farmi la doccia con quel filinomerdoso d'acqua. Che oltretutto diventa fredda, poi BOLLENTE poi ancora GHIACCIATA e via così. Farà pure bene alla pelle, e quelle menate lì...
Non ho un posto decente per le mie scarpe. LE MIE SCARPE, cazzo quello è il problema maggiore.
Le mie scarpe sono bellissime e meritano UN POSTO IN QUESTA FAMIGLIA, come se fossero dei piccoli cagnolini da amare.
Al momento ce n'è una 40ina schiacciate nell'armadio, una 30ina chiuse nelle loro scatole (e di conseguenza non le metto mai perchè non ho sbatty di aprire sempre tutte le scatole per vedere che scarpe ci sono dentro) e poi ce n'è una decina che ha deciso di invadere la camera da letto, e io non posso farci neanche nulla, poverine.
Comunque manca relativamente poco, ed è tutto tempo che alla fine, mi farà apprezzare duemila volte di più quei fottuti 70 mq di casa + 60 mq di terrazzo.

Ah ieri pomeriggio sono evasa al parco del Valentino con Vale e poi mi hanno portato via la macchina.
Però ho trovato 50 euro in una mia vecchia borsa quindi il mio bioritmo si è riequilibrato.
E poi basta, viva l'amore <3


Si, questa è Natalie Portman (dovrebbe esserlo) ammazzata di puntini.
Si, sono psicopatica a fare sti lavori. E' più divertente di quello che sembra però, giuro.


i ghiacciolini d'amore :)

Nessun commento:

Posta un commento