giovedì 14 aprile 2011

Torino e i Toretti

Adeguarsi al modo di parlare, ripetendo le stesse battute, gli stessi modi di dire, ridicoli, patetici. Sperando così di essere accettato, di farne parte, di non esser tradita (e invece lo sei, e lo sai che lo sei. Chissà se tu lo sai) è assurdo come sia difficile venire a sapere le cose quando ci sei dentro, ed estremamente facile invece quando ne sei un'attimo fuori. La gente lo dice, a tutti, ne ride, se ne vanta. E tu anche se tipo ti interesserebbe di più quanta merda fa il tuo cane, lo vieni comunque a sapere, anche se è l'ultima cosa che stavi cercando, per quanto sia comunque una piccola soddisfazione personale, sai quelle che piacciono tanto a noi donnette, perchè comunque in fondo, siamo tutte un pò donnette :)
E' ancora così non è cambiato niente e dal di fuori di questa enorme bolla di finzione, è davvero tutta da ridere... ma non con cattiveria, sai quando guardi una persona vuota, persa, di cui potresti predire ogni secondo del suo futuro perchè è così prevedibile, e un pò ti fa pena, in modo tenero, ma nello stesso momento ringrazi chi c'è da ringraziare per non essere così.
O per esser stato capace di salvarti in tempo.
Una persona vicina a me un giorno ha tirato fuori il discorso dicendo "è proprio perso ormai. si vede che non riuscirà a salire nemmeno un gradino. Fa così pena, mi vien voglia di fargli pat pat sulla spalla, ma tanto non servirebbe"
brrr. Ma almeno mi consola, all'inizio pensavo di vederla così solo io, perchè forse sono diventata un pò troppo cinica verso le persone. Pretenziosa. Invece..


Un mio vecchio "amico" aveva una teoria sugli infarti.
Diceva che in alcuni casi non è il troppo stress che te li fa venire, ma l'eliminazione improvvisa di quello stress.
Tipo, conta che fai una vita super stressata da.. mmm.. 3 anni? Vuoi per quello, vuoi per l'altro, la tua soglia di ansia è sempre quassù.
E un bel giorno ti ritrovi in vacanza al mare senza preoccupazioni nè incazzature. Il tuo cuore si rilassa ed è proprio lì che... BAM. infarto.

E' una fottuta teoria geniale perchè è quello che sta succedendo a me (non con gli infarti però, grazie)
Ma questa vita mi piace troppo, il mio fisico ci farà l'abitudine, e la amerà anche lui <3

L'unica cosa noiosa è che devo mangiare di più e davvero, io odio mangiare. Se la mia soglia d'attenzione è pari a quella di una bambina iperattiva di 7 anni, quella della fame è ancora più bassa.
E tanto per cambiare è l'una e devo inventarmi qualcosa da cucinare che sia più di un pacchetto di patatine. E ho finito di vedere tutte le puntate di Dexter che ci sono su questo pc, e devo aspettare che Andre mi regali le prossime <3
Proverò a scaricarle anche se la rete non è la mia e spero che nessuno mi arresti.

Adieu <3



la mia unica e piccolissima topolina <3

Nessun commento:

Posta un commento