domenica 3 luglio 2011

Living at IKEA



Ieri lo shooting è stato FIGHISSIMO. Abbiamo scattato su una spiaggia di scogli e io due o tre volte ho pensato seriamente di morire. Ma sono una figa a camminare sui tacchi, quindi avere le Jeffrey Campbell Lita per arrampicarmi da una pietra all'altra non è stato un problema.
Le 4 ore di treno da sola ad andare e tornare sono state un problema, quello sì.

Oggi abbiamo comprato altre duemila cose da Ikea e montato altrettante cose, la casa sta iniziando a prendere forma, e domani mattina mi vengono a montare letto, divano, mensole, mobiletti..
Non vedo l'ora di bruciare tutti quegli scatoloni da cui devo recuperare le mie cose <3

Ho anche comprato uno stand bellissimo per i miei vestiti. Ovviamente è ancora vuoto dato che tutti i miei vestiti sono ammucchiati dentro i miei (3) armadi per mancanza di grucce.
Comunque domani è di nuovo lunedi e vivrò la settimana aspettando sabato. Giornata alla beauty farm I'm coming!!




1 commento: