giovedì 21 luglio 2011

Random day routine

Stamattina ho lavato tutta la mia casetta e ho aperto il profumino per ambienti black vanilla di Zara Home che mi ha regalato Andre ed è supeeer buono <3 le case profumate mi fanno stare bene.

Ho scoperto che a Penny potresti anche passarle l'aspirapolvere sulla testa, e non se ne renderebbe neanche conto, ma passa il mocio nelle sue vicinanze e impazzirà totalmente!
Ha abbaiato una cosa come un quarto d'ora, assurdo. Vabè forse c'entra anche il fatto che la inseguivo col mocio facendo versi strani. 
Spero che le ragazze del canile che devono venire a fare il post-affidamento non leggano il mio blog <3<3
E nel caso lo leggeste E' TUTTO UNO SCHERZO non è vero nientenienteniente :D

Ieri un fotografo super bravo mi ha chiamata e chiesto di curare lo styling di uno shooting sabato.
Saranno due modelle e un modello in una villa con piscina.
Ovviamente dato il ristretto preavviso lo styling sarà molto semplice, pensavamo a vestitini colorati e fiori nei capelli. Can't wait, mi sento un sacco creativa in questi giorni!

Venerdì torna Giuseppe degli Haste the Day a casa nostra e sabato festeggeremo il suo compleanno+quello di Dello, non so se mi sento pronta a un party di 48h (invecesì)

Ora doccia e oggi pomeriggio veterinario. Povera Penny, altri prelievi, altre torture..




Nessun commento:

Posta un commento