lunedì 18 luglio 2011

Weekend


Video della mia minuscola pallina di pelo <3




Come al solito, o non trovo lavoro per niente, o ne trovo troppi e alla fine mi ritrovo sempre inesorabilmente incasinata da morire.
Comunque spero che il tipo del negozio di scarpe non mi chiami oggi, così posso concentrarmi definitivamente sul colloquio di domani, che è una figata totale.
E stasera vado a parlare col titolare della beamish, giusto perchè i lavori non sono mai troppi :D
Alla fine potrei benissimo lavorare la mattina da una parte e la sera da un'altra. O il pomeriggio e la sera. Cazzo mi piace troppo lavorare.

In questi due giorni Giuseppe il batterista degli Haste the Day è stato a casa nostra, è davvero una persona dolcissima (che fa dei massaggi fighissimi) sono contenta di averlo conosciuto.

Abbiamo passato il weekend in giro con gli altri, a fare aperitivo e bere ai frighi e svaccarci in BOSCO VITTO. Che genialata mettere il prato in piazza vittorio.
Il mio cagnolino si sta abituando alle cose, e anche se lo tengo in giro fino alle 3am, dopo un pò semplicemente si stufa di rompere le palle e si addormenta. Good thing.

Oggi pranzo con Giusy e devo cazzo ricordarmi di prenotare il parrucchiere e lo sbiancamento dei denti perchè sarà già un mese che devo farlo.
Ho un pò paura per quello che voglio fare ai miei capelli, ma è da questo inverno che voglio farlo, e non ho più voglia di preoccuparmi quindi lo farò. Anche perchè prevedo che in un paio di mesi ci sarà il boom di sta cosa, in cui tutti ce l'avranno, e io inevitabilmente mi stuferò e vorrò cambiare, come mi succede sempre in questi casi (tipo con la rasata, che sto cristonando perchè cresca). La banalità è davvero una cosa a cui non mi abituerò mai mai mai.

Nessun commento:

Posta un commento