venerdì 22 luglio 2011

Negative vibes


Stamattina stavo andando a incontrare una mia compagna di classe, ma qualcosa me l'ha impedito.
Qualcosa come un cancello che sbarrava l'entrata della metro e uno sciopero dei bus di 24h. Andrea è furbo a chiedermi di prendere la mia macchina alle 7 del mattino mentre sto dormendo!
Oltretutto una zanzara stanotte si è mangiata vivo Andre, e mentre stavo esternando il mio stupore nel notare che non avevo neanche una puntura (dato che in estate, ogni settimana mi ritrovo 20-30 punture nuove sul corpo) mi sono accorta che invece NO, mi ha punta tipo 5 volte sul naso, ora fa un male cane e sembro.. boh una persona con un naso enorme, ecco.

Una volta ho letto che, la nostra invidia, rabbia, gelosia ecc, provoca dei danni alla persona verso cui proviamo questi sentimenti. A meno che la persona non abbia un grande controllo nel riuscire a respingere le vibrazioni negative MA non è da tutti.
E no, non è una bella notizia. O almeno, sì, se non si tiene conto del fatto che poi tutto ti ritorna x10.

Per questo ormai da un pò ho capito che è moooolto meglio e molto più rilassante smettere di pensare di voler danneggiare gli altri, e piuttosto cercare di essere migliori noi. Che è molto più costruttivo e gratificante (non si fanno passi avanti se si sta fermi a pensare che quella è una troia e quella è una stronza. Tanto stare fermi a pensarlo non le fa certo smettere di essere stronze e troie. Però nel frattempo hai perso diciamo delle ore, dei giorni, in cui potevi fare qualcosa che ti facesse sentire più figa. Congrats.)

Vabè tutto questo per dire che qualcuno deve aver provato grandi brutte cose verso di me cazzo ahahah

Comunque nella giornata ho ancora un pranzo con Galia, un pomeriggio con Vevi e una serata con Andre, Giuseppe che è tornato, e tutti gli altri.
Si può ancora recuperare :D

Positive vibes come to mama!

1 commento:

  1. E' così. I cosiddetti accidenti possono anche arrivare prima o poi. Ma chissenefrega, peggio per chi li manda, concordo con te sul fatto che prima o poi torneranno indietro con gli interessi. E cmq sempre meglio pensare a migliorare se stessi anziché tentare di demolire gli altri, cosa che a quanto pare fa il 99% della gente.

    RispondiElimina