lunedì 26 settembre 2011

Ho scoperto...



che la Coca Cola nella bottiglietta di vetro è più buona.

Che mi sono stufata del nero (ma tra una lamentela e l'altra su quanto il nero fosse noioso, mi sono comprata un vestito completamente e inesorabilmente NERO)

Che mi piace il pitonato, per certi versi, e che quindi sono una fottuta modaiola tres fou.

Che sono più sensibile di quello che davo a vedere (persino a me stessa).

Che quando esco da sola mi sento sempre in un film.

Che andare in libreria è il mio fare colazione da Tiffany e comprare fogli bianchi è uno dei miei momenti di trascurabile felicità.

Che la Meltin Pot mi ha spedito dei jeans gratis, solo perchè io li avessi e lo scrivessi.

Che ha fatto lo stesso un negozio di abbigliamento di Roma.

Guardando nella buca delle lettere dei miei vicini di casa, che c'è ancora qualcuno che scrive e spedisce cartoline.

Che mi sento più carina quando sono struccata.







Oggi non è successo granchè, ma è stata una giornata importante.

Nessun commento:

Posta un commento