venerdì 16 settembre 2011

I need an agenda

 
 

Wow che brutto periodo stavo affrontando l'anno scorso in questi giorni! Rendiamo omaggio all'opzione "in this day on 2010" del nostro signore mr. Zucherberg che come al solito ci prende tutti per i fondelli essendo un fottuto genio!
Mi sono seriamente chiesta (e probabilmente è così) che abbia introdotto questa applicazione per il puro e semplice gusto di provarci quanto eravamo minorati mentali solo un anno (o due) fa.
Giuro che leggo alcune cose del 2009 e mi vergogno e stacco la spina del pc!
But everybody is gonna learn sometimes!

Sono le 9 del mattino, quello che c'è fuori non può propriamente definirsi sole, e tutto mi fa sperare nell'arrivo dell'autunno, perchè non riesco più ad aspettare! Voglio comprare maglioni oversize e pantaloni di pelle e poter mettere le mie JC tutti i giorni senza che i miei piedi rimpiccioliscano ancora di più per l'effetto sauna.

Sto preparando tutti i vestiti per lo shooting di giovedì prossimo, e devo andare a prendere le mie pellicce a casa dei miei genitori, e il solo pensiero di doverle indossare sotto il sole mi fa star male :\
Ma ancor di più sto preparando qualunque cosa io debba mettermi Martedì alla sfilata della Sisley, e prevedo numerosi crolli emotivi nelle due ore prima della partenza!
E poi, domani finalmente scopriremo se il negozio Posh ci può prestare dei fottutissimi vestiti di Vivienne Westwood per lo styling che devo fare nello shooting di Pako. Stressing. Ho BISOGNO di quei vestiti.

Devo anche andare a prendere tutti i soldi dei vari stipendi di Zara ecc che sono arrivati oggi, devo comprare i biglietti per Finlandia e Svezia e poi magari posso anche morire sul divano stasera!
Anzi no. Voglio andare al cinema a vedere Super8!
J.J. Abrams+Steven Spielberg.
come.i.pazzi.

Nessun commento:

Posta un commento