giovedì 8 settembre 2011

Smarties and neg vibes

Potrei tranquillamente definire questa come una delle peggiori giornate EVER .

Adesso sono le 8, e mi sono accuratamente chiusa in casa, mangio smarties anche se sono della Nestlè e ho imparato a non mangiare nulla che sia della Nestlè e se mio papà leggesse mi disconoscerebbe, e aspetto che questa giornata finisca.
Aspetto ancora un pò e mi metto a cucinare la cena (e dato che sono da sola, la mia cena si può riassumere in un piatto pronto surgelato di 4 salti in padella. Anzi no, la versione economica dei 4 salti in padella. Sono peggio degli uomini single :D) tengo l'iphone vicino nel caso in cui prendesse fuoco la casa o robe del genere.

Poi boh concludo dicendo che tutti i ragazzi per cui mi prendo delle cotte assomigliano in modo impressionante al mio fidanzato. Questo fa di me una persona tremendamente noiosa (aka innamorata)
e sì, lui è abituato al mio innamorarmi 13 volte al giorno. Ovviamente lui non può. Che storia è questa?






Sto organizzando uno styling ispirato alla danza ma del tutto rivisitato.
Some inspiring pictures.

Nessun commento:

Posta un commento