giovedì 23 dicembre 2010

Be Apart + Vincitore Giveaway

Ho stilato una lista con tutti i mesi del 2010 e ho riguardato tutte le foto che ho sul pc scattate in quest'anno, e per ogni mese ho scritto almeno un avvenimento rilevante successo. Da Gennaio ad adesso.
Mi sono tristemente resa conto che il 2010 è stato l'anno peggiore per la mia persona. Ho praticamente fatto solo cose che non mi andava di fare, mi sono adattata a situazioni a cui non mi andava di adattarmi, ho visto persone che non mi andava di vedere, ho amato persone che non avrei dovuto amare, e mi sono ostinata per mesi a pretendere amore da chi non era capace neanche di provarne.
Il 2011 sarà decisamente diverso, unicamente all'insegna di ciò che VOGLIO fare IO (bè, non proprio solo IO, perchè gli egoisti non ci piacciono (: )

Nel 2010 ho capito che stare in situazioni scomode e dolorose è incredibilmente più facile che scegliere la cosa giusta e voler essere felici. L'infelicità e il dolore sono abitudine. è molto più facile ostentarsi a stare in situazioni che ci sono familiari, che avere il coraggio di affrontare il cambiamento, e scegliere di essere FELICI rischiando di perdere davvero qualcosa.
La felicità è rischiosa e io ho deciso che ne sono all'altezza.
Diciamo che non è stato proprio tutto tempo sprecato questo 2010 :) qualcuno è riuscito a salvarlo.

Comunque ho estratto la vincitrice del giveaway ed è: Linda :) congrats!
Comunque stasera as always in Fondazione Sandretto ci sarà questa esposizione della mia amica Martina e altri 9 designer e stilisti.



Aera 'Moreno per Spazio' c/o fondazione Sandretto Re Rebaudengo
via Modane 16
Torino, ItalyBE APART presenta: Young Wood
clothing design exhibition&fresh ideas

Special Guest : MH Design / Marina Nekhaeva
'33' collezione autunno/inverno 2011
Giovedì 23 dicembre nov. ore 19.30
Aera 'Moreno Spazio' c/o fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Free entry alla mostra in corso della fondazione fino alle 23.00

2 commenti:

  1. Grazie ancora :) Se riesci a farmi avere il codice della spedizione mi faresti un gran favore, perchè i prossimi giorni non sono a casa... Grazie mille!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Mi ritrovo molto nelle tue parole...il 2010 è stato un anno molto simile al tuo anche per me. Spero il 2011 mi porti il coraggio della felicità :)
    Un bacione e tantissimi auguri!

    RispondiElimina