mercoledì 1 dicembre 2010

GIVEAWAY by Shopalike.

Eccomi qui col mio primo Giveaway, dallo sponsor Shopalike!


Cos è ShopAlike? E' un portale che riunisce numerosi negozi online per l'acquisto di capi d'abbigliamento, scarpe ed accessori e molto altro.
Date un'occhiata alle felpe per bambini, e agli stupendi gioielli D&G.


Per vincere questa stupenda borsa, 






basta seguire alcune semplici regole:


1. Lasciate un commento che riporti la vostra email.

2. Se non lo siete già diventate fan del mio blog tramite BlogLovin', iscrivendovi QUI.
 

3. Se avete un blog scrivete sul vostro ultimo post "PARTECIPO AL GIVEAWAY ORGANIZZATO DA LIZZIE IN VOGUELAND (Linkando il mio blog) E SPONSORIZZATO DA SHOPALIKE" (linkando la parola ShopAlike alla homepage del sito o ad una delle categorie "abbigliamento", "calzature", "gioielli" ecc. ai rispettivi URL). 


Se non avete un blog, potete partecipare lo stesso lasciando un commento in modalità anonima (sempre indicando la vostra email) e diventando fan di ShopAlike su F
acebook!



Il Giveaway durerà fino al 21 Dicembre, e il vincitore verrà estratto il 22 :)

91 commenti:

  1. Speriamo bene!! *.*

    e-mail: nene_kiss@hotmail.it

    facebook: Irene Scarpelli

    RispondiElimina
  2. Hi!
    I love..I follow!!
    If I follow me: www.lavidaesrosa.net

    annavalls1@gmail.com
    KISS

    RispondiElimina
  3. yeah speriamo!

    Clizia :little.sunflower@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. grazie mille! seguivo già sia te sia shopalike, speriamo... un bacio!

    lalogicadelcerchio@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo anch'io!
    Seguivo già shopalike su fb!

    sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo volentieri!
    sono già fan di shopalike su fb (sono Autilia de Simone)

    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciaoo,partecipo volentieri :)
    Mi chiamo Laura Ciraolo e questa è la mia mail:
    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  8. CIAO
    bellissima pochette,
    speriam bene

    sono fan su fb
    Verdiana
    verpaco18w@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ho linkato nel mio ultimo post :)

    lindy90sympa@hotmail.com
    Bacii

    RispondiElimina
  10. proviamo... è carinissima questa borsetta!! la mia mail è
    e.solidea@gmail.com
    buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  11. Bellissima la borsa!!

    kikka991@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentierissimo! :)
    Condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e.mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo!!=)

    RispondiElimina
  14. Ops, ho scordato di mettere la mail!! =D

    stellina.ja@hotmail.it
    http://www.facebook.com/profile.php?id=530604871

    RispondiElimina
  15. Speriamo!

    rabbit46fumi@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. ciao! bel blog! visita il mio!
    www.rukfronzoli.blogspot.com

    Thx!

    RispondiElimina
  17. I love the bag It´s so cute ;)

    http://charmingflopy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Done and done. I'm Raquel Fernandes in facebook and this is the email I use to sign in
    kellinha02@hotmail.com

    xoxo

    RispondiElimina
  19. speriamo bene!!!
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  20. :D
    I like it!
    Alessietta_31@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. ciao!!!sono diventata sua follower!!!veramente bello il tuo blog!!!
    mail: lu-star@hotmail.it
    ho condiviso su facebook: Lucrezia Morandi http://www.facebook.com/profile.php?id=100001099595954
    ho condiviso sul mio blog: http://ilmondochelu.blogspot.com/2010/11/giveaway.html

    spero tanto di vincere...bacione =)

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri e incrocio le dita :D
    son diventata tua follower su Bloglovin e ho scritto un post che rimanda al giveaway, eccolo!:D
    http://charlottesometimes-charlottesometimes.blogspot.com/2010/12/partecipo-al-giveaway-organizzato-da.html

    attitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. bella! :)
    emanuela.ladisa@libero.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo e ti pubblicizzo su facebook! http://www.facebook.com/profile.php?id=1558522894
    Nome: Paola Savarese
    Email: little_fairy_hotaru@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ciao bella! grazie 1000 per avermi invitato al tuo super giveaway, ma ho già una borsa molto simile! :( ragazze, partecipate: somo molto carine le borsette con le borchiette! :)
    un bacino e grazie lo stesso!

    RispondiElimina
  26. e che non si sa mai ci provo :D
    ahah

    marty.corradetti@gmail.com

    XxXxX

    RispondiElimina
  27. Wow questa borsa è un sogno, e complimenti per lo stile, hai davvero gusto in ogni abbinamento, qualità rara ;)

    skateforfun@hotmail.it

    <3

    RispondiElimina
  28. Non ho un blog, però il resto dei passaggi l'ho seguito alla lettera :)
    http://www.facebook.com/iolanda.pompilio
    la mia mail è: jolepoison[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  29. partecipo molto volentieri ma non ho un blog! joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo anche io :)
    La mia mail é pink_mikako@hotmail.com
    Un bacio, Mika

    RispondiElimina
  31. come lasciarsi scappare questa borsetta...proviamo a vincerla..la
    vedo ardua...
    la mia email è mame85@libero.it

    RispondiElimina
  32. giugia1@hotmail.it

    Proviamo :)
    Passa anche da me per il mio giveaway, sempre shopalike!!

    RispondiElimina
  33. pissi pissi bau bau. molto bellaballaballerina!
    vevina_@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. ho fatto tutto :)sono liliana bosco su fb
    lilianabs@live.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri! Ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  36. Speriamo!!
    Marinella
    s.marinella@libero.it

    RispondiElimina
  37. Bellissima borsa! :]

    patania92@gmail.com

    RispondiElimina
  38. stupenda!
    spero di vincere

    mail: giorgi990@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. Ciao, partecipo anch'io!
    michi711@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. partecipo...indirizzo email tisentopartedime@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. proviamo...
    e-mail: nena-89@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. ciao!! partecipo anche io all'evento!! la mia mail e' sweet.and.chic.creation@gmail.com

    se vuoi passa a vedere il mio blog!!

    sweetandchicgioielli@blogspot.com

    RispondiElimina
  43. salve!!
    seguo il tuo blog con questo account e anche su bloglovin!!
    un.nickqualunque@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Ciao :) seguo il tuo blog.. colgo l'occasione di lasciarti un mio comento con la mia mail :)
    j-lo89xx@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. ciao!!ho fatto tutto..la mia mail è punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri e sono tua follower marikam88@hotmail.it sono fan si ShopALike su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=1358483159#!/profile.php?id=1358483159

    RispondiElimina
  47. partecipo sara fiorillo andyscce@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. speriamo! :-)
    carmen.palmieri@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. ciaoooooooooooooo!!
    seguo il tuo blog su bloglovin

    mail: antox922@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. heilààààà !
    ti seguo su bloglovin

    mail: barbiegirl88@live.it

    RispondiElimina
  51. ehiiiiiiiii!
    ci sono anch'io

    biricchina-85@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. salve!
    sono un maschietto si può??

    mariodistefano1@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. bellaaaaaaaaaaaaaa!!

    inamorevincechifugge@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo assolutamente! :)

    agra92@alice.it

    RispondiElimina
  55. Che carina la borsa!
    E che carino il blog!
    Un bacio :)

    lethopeburn@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. incrociamooo le ditaaaaaa

    eufe990@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. spero di vincere

    bartoluccigiada@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. ci sono anch'ioo!

    sun.fairy[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  59. ciao ti seguo con gfc (hegles) e ti ho postato su fb
    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  60. una meraviglia!!!
    daiii a natale siamo tutti più buoni.. dea fortuna.. suuuuuuuuuuuuuuu!!

    hanna03@live.it

    RispondiElimina
  61. Molto carina!
    La mia mail è valentinaburello@libero.it

    Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  62. è carinissima!!
    daii volesse la dea fortuna! XD

    joker_nadia@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. ciao!!
    partecipo anch'io!! ^^

    franciferri@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. hehe.. è difficile vincere .. ma ci provo.. ^^

    snoopysara1@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. tutto fatto. la mail è raffact@yahoo.it

    su questo link trovi alla fine del post quello che chiedevi.

    http://thecoloursofmycloset.blogspot.com/2010/12/idee-per-natale-il-tartan-look.html

    RispondiElimina
  66. La borsetta è anche borchiata! Figurati se non partecipo! :)

    myshoespliz@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Io amo le borchie!
    gaia.decarolis@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. ciao!! io partecipo!
    magda_436@hotmail.com

    RispondiElimina
  69. Speriamo :)

    gama3457@alice.it

    RispondiElimina
  70. bella!

    sole10@interfree.it

    RispondiElimina
  71. Partecipo volentieri ^-^

    clorofillas@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. speriamo di vincere!! e mail : vale_roomie_92@hotmail.it
    facebook valentina gatti

    RispondiElimina
  73. Partecipo!:)
    gre_cat92@hotmail.it

    RispondiElimina
  74. seguo il tuo blog su google e su bloglovin!!
    mail: sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. Bellissima la borsa!
    Partecipo anche io..
    runaway.95@hotmail.it
    un bacio ;D

    RispondiElimina
  76. partecipo volentieri!! ;)
    la mia email: annapinkie@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Partecipo anche io speriamo bene :)
    la mia mail è j-lo89xx@hotmail.it
    baci giusy!

    RispondiElimina
  78. partecipo volentieri!!
    email: sara.rimondi@hotmail.it
    facebook: sara rimondi

    RispondiElimina
  79. Ciaoo! sono piera questa è la mia email : luiros@hotmail.it

    RispondiElimina
  80. Partecipo ed incrocio le dita!
    Elena
    nextjeje@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. Seguo il tuo blog su Bloglovin e sono fan su FB di Shopalike :)
    la borsa è davvero bellissima!!

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  82. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  83. Ciao, sono follower su bloglovin' mi trovi come ma.cassar
    e fan facebook Flavia Cassa
    la mia email è ma.cassar@hotmail.it
    Ti auguro uno splendido Natale, bacioni!

    RispondiElimina
  84. partecipo la mia mailè sorrentino.mara@gmail.com

    RispondiElimina
  85. ciao scusa puoi cancellare questo commento?
    Anonimo ha detto...

    Che carina la borsa!
    E che carino il blog!
    Un bacio :)

    lethopeburn@hotmail.it


    è mio, e non mi piace che la mia email sia sparsa ai 4 venti! grazie!

    RispondiElimina