lunedì 6 dicembre 2010

Sabato in Legnano @ Circolone.

Quando tutto quello in cui credevi, un bel giorno, ti sbatte in faccia la verità che era tutta una bugia, che in realtà è tutto l'opposto..
Quando capisci cose per cui è IMPOSSIBILE ormai tornare indietro e far finta di non averle mai capite, e non puoi più tornare a chiudere gli occhi e continuare a vivere nell'illusione che sia tutto come pensavi tu...
Quando la persona a cui hai dato cuore, anima e corpo per anni, non fa neanche tanta fatica a nasconderti, che in realtà erano solo belle parole, che in realtà è una persona come tante altre, e come tante altre significa quell'infinità di persone cattive, incapaci di amare, incapaci di rispettare, e senza uno straccio di valori.
Una bella mela rossa che hai addentato felice di aver trovato qualcosa di così perfetto, e che non appena hai affondato i denti un pò più in profondità, hai potuto vedere il marcio, e i vermi che gli strisciano dentro.

Quando tutte queste cose ti sbattono in faccia è solo ora di rivoluzionare tutto. Ed è inutile ostentarsi a non accettare il cambiamento, e provare a trascinare le situazioni, fingendo che magari, poi, non sono così da buttare, magari qualcosa è rimasto.
Non è rimasto niente, è solo la paura dei cambiamenti.
E un cambiamento così radicale mi fa tremare le cazzo di gambe ma sono pronta, giuro che sono pronta, e dopo tutto questo cazzo nessuno potrà mettersi sulla mia strada
sono forte e il culo ve lo spacco :)



Comunque dopo questi sfoghi a random dico che sabato è stata una gran giornata perchè ho fatto shopping per 400 euro di robaccia presa a caso, in uno di quegli outlet che vende roba mega di marca mega scontata e che continua comunque a costare troppo.
Poi la sera sono andata a Legnano @ Circolone a sentire i Mswhite + Hopes die last, ed è stata una serata più che figa piena di amore e lacrime e cocktail rubati al banchetto, e discorsoni con persone che non avevo mai visto, e zero paranoie al contrario di quello che pensavo
e soprattutto un ritorno pieno di vomito nella macchina di mio padre (alèèèè)


Love <3 

7 commenti:

  1. Evvai! I cambiamenti fanno paura è vero, ma portano anche tanta aria nuova e fresca nella vita! Hai lo spirito giusto per spaccare davvero i culi :D Vai avanti così!

    RispondiElimina
  2. Dev'essere stata una serata parecchio divertente! ;)

    RispondiElimina
  3. hai un blog bellissimo!!!
    passa da me e seguimi se ti va!!
    io nel frattempo ti seguo!!!

    RispondiElimina
  4. I follow you! You have a beautiful blog:)
    If you like pass by me, and participate in the giveaway:)
    kiss katy

    RispondiElimina
  5. Lizzie cara! ♥ innanzi tutto grazie mille per aver risposto alla mia mail...non ti ho risposto perchè l'ho letta solo ora!!!! :)
    Sono appena tornata da Roma e ho un piccolo award per te nel mio ultimo post...passa a "prenderlo" ihih
    baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. such a cute photo! great blog :)

    natalieoffduty.blogspot.com

    RispondiElimina