venerdì 10 dicembre 2010

It's Christmas time!

Da quando inizia dicembre io non ci sto più con la testa, è senza dubbio il mese che preferisco, e vorrei che durasse in eterno. QUESTO dicembre è particolarmente importante perchè è l'inizio della svolta che ho deciso di dare alla mia vita. L'inizio di un infinità di cambiamenti, che ho finalmente la forza di affrontare :)

Comunque, mercoledì ho fatto l'albero coi miei, guardando "La vita è meravigliosa" come tutti gli anni, tipo l'UNICA tradizione che c'è nella mia famiglia ahaha
L'albero è minuscolo, è più alta la pila di regali che c'è affianco ahaha :)

(e si, niente, poi ho trovato le mie scarpette di danza con le punte e nella mia nanezza sono riuscita a mettere la punta sull'albero :D)




Ricordatevi di partecipare al Giveaway by Shopalike che scadrà il 21 dicembre :)

2 commenti:

  1. Che patatino che è il tuo caneeeeeee! *_* tu sei carinissima come sempre..e il fatto che tu sia anche una ballerina di danza classica ti dà un punto in più! ^^
    Baciiiiiiii
    buona giornata
    LiDì ♥

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina