giovedì 22 settembre 2011

Giovedì22Settembre



BUONGIORNO, sto bevendo caffè ormai da 2 ore per temporeggiare e far finta di non avere uno shooting da preparare entro domani, di non dover andare a cercare la location in giro per torino e di non dover andare fino a casa dei miei a recuperare le mie pellicce (si, lo so che ho scritto che l'avrei fatto almeno 3 giorni fa, ma vabè, amo il dramma dell'ultimo minuto!).

Il vero problema è che dovrei spostarmi in bus dato che Andre ha preso la mia macchina stamattina, e la cosa mi TURBA parecchio, non prenderò un pullman da almeno un anno e non ho proprio voglia di ricominciare adesso con queste brutte brutte abitudini.

Penso che invece porterò fuori Penny e poi andrò a comprarmi delle creepers fighissime che ho visto in p.zza Castello. E concentrerò tutte le mie energie dallo star lontana da Tiger, dato che ieri per disgrazia ci sono entrata e ho speso troppi soldi! Solo io posso riuscire a spendere TROPPI SOLDI da Tiger, che le cose costano al massimo due euro!

Hopeless. (and very soon, HOMEless)

Locandina del China Surprise.
Due di quelle tre figure inquietanti siamo io e Vevi, risultato dello shooting pazzo dell'altro giorno con Paola e Pako (visit his Tumblr here, he's so talented!)

3 commenti:

  1. Adoro il tuo blog!
    Un bacio!

    www.welovefur.blogspot.com
    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina
  2. Tiger è un negozio di oggettistica per la casa, tutte cose un pò strane e particolari. Oggettistica totalmente inutile, ma vorresti comprarti tuuuuuuuuuttooooooo

    RispondiElimina